OFFERTA SPECIALE PER IL XXXI CONGRESSO NAZIONALE SICP – SOCIETA’ ITALIANA DI CURE PALLIATIVE
In occasione del Congresso SICP 2024, Trenitalia offre la possibilità di acquistare, alle condizioni indicate nella presente nota, biglietti ferroviari di 1^ e 2^ classe Business, Premium e Standard – con esclusione del livello Executive e del servizio salottino – sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con la riduzione del 30% (trenta per cento) calcolata sulla tariffa base adulti.
Sono esclusi dall’Offerta tutti i treni diversi da quelli testé indicati, quali ad esempio i treni Regionali e i treni Intercity. L’Offerta non è cumulabile con altri concomitanti prezzi promozionali eventualmente offerti da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni.
Il rilascio del titolo di viaggio scontato è riconosciuto solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti al Congresso SICP 2024.
Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate dall’Agenzia di Viaggio, indicata da AIM Group International S.p.A., “L’Orchidea Srl” di Segrate (MI).
Le richieste di emissione dei biglietti dovranno pervenire via e-mail al massimo entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi antecedenti la data del viaggio indicando data ed orario del/i viaggio/i e la credenziale di accesso che attesti la partecipazione al Congresso (la lettera di invito emessa da AIM Group International).
Le emissioni dei biglietti ferroviari riguarderanno viaggi aventi origine e/o destino la città di Riccione, per il periodo compreso tra i 2 (due) giorni antecedenti la data di inizio del Congresso ed i 2 (due) giorni successivi alla data di fine dello stesso.
Per poter usufruire di questa agevolazione CLICCA QUI
A bordo treno, su richiesta del personale Trenitalia, sarà obbligatorio presentare la lettera di Convenzione con Trenitalia che le ha consentito l’acquisto del biglietto ferroviario a tariffa scontata del 30% scaricabile QUI . La mancanza di tale documento è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto, più una penalità di €10. I passeggeri in possesso del biglietto emesso per l’evento e trovati a viaggiare in giorni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come sprovvisti di biglietto.
I biglietti emessi non saranno rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati.